TRASPORTO

            

La merce viene spedita tramite primario corriere nazionale. 

La consegna è prevista al piano strada.

Per "piano strada" si intende che la consegna dei prodotti ordinati viene effettuata al numero civico, nel punto più vicino all'entrata dell'appartamento/negozio/ufficio, raggiungibile dall'automezzo utilizzato per la consegna. Il facchinaggio al piano e/o all'interno dell'appartamento/negozio/ufficio è a carico del Cliente.

Il costo di ogni articolo è comprensivo di IVA (aliquota 22%) e spese di spedizione su tutto il territorio nazionale, fatta eccezione per le isole o per le "zone disagiate" (località particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri per distanza o conformazione del territorio)per le quali è richiesto un contributo per il trasporto. L'importo preciso verrà definito in base al peso totale dell'ordine, alla lunghezza della merce e alla località di spedizione.

Per visualizzare l'elenco delle Località disagiate, suddivise per regioni, cliccare qui: "zone disagiate".

N.B. In automatico il sistema per isole e/o zone disagiate calcola ed addebita un importo di € 150,00 + IVA. Tale importo va ridotto o aumentato caso per caso.

Per il trasporto gratis ogni articolo presenta un minimo acquistabile. Per le richieste di fornitura sotto il minimo acquistabile verranno addebitate le spese di trasporto, calcolate in relazione al peso totale, alla lunghezza della merce e alla località di spedizione.

I tempi di spedizione variano da 1-2 giorni lavorativi per la merce in pronta consegna, oppure da 7 a 30 giorni lavorativi per la merce da produrre. In entrambi i casi la spedizione avverrà ESCLUSIVAMENTE dopo l'accredito del saldo completo dell'ordine.

I tempi di consegna, a seconda dell'area/regione, variano da circa 4 a circa 9 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine. Lo standard di consegna è maggiorato di 1-3 giorni per le isole e/o zone disagiate.

Eventuali ritardi di qualsiasi natura saranno imputabili direttamente al trasportatore e non possono dare luogo ad annullamento dell’ordine, né a pretese di danni nei confronti della nostra Azienda.